Un prestito per conquistare il tuo futuro

Con il prestito d’onore Banca Sella puoi finanziare il tuo percorso post accademico e realizzare i tuoi progetti

Raggiungi la tua vetta

Le grandi soddisfazioni spesso sono frutto di un lungo percorso, di tante prove superate, di tenacia, sacrificio e grande consapevolezza. Il prestito d’onore ti affianca in questa impresa.

Copertura costi master post universitari

Corsi in Italia e all’estero

Copertura parziale spese alloggio

Restituzione dopo il master

Rimborso fino a 84 mesi

Condizioni agevolate

Come funziona il prestito d’onore

Il prestito d'onore è un particolare finanziamento per gli studenti che vogliono specializzare la propria formazione ed entrare con maggiori competenze nel mondo del lavoro.

Banca Sella crede negli studenti più meritevoli: i richiedenti, infatti, saranno valutati anche in base ai risultati raggiunti.

Il prestito d'onore presuppone l'impegno alla restituzione di quanto erogato più i relativi interessi, ma, rispetto ad altre forme di finanziamento, presenta dei vantaggi specifici:

– condizioni per l'accesso al prestito vantaggiose
– la copertura del prestito include il costo di master post universitari italiani e internazionali, e parte delle spese per l'alloggio
– la restituzione del prestito d'onore inizierà dopo sei mesi dalla fine del master, in modo da permettere allo studente di poter entrare nel mondo del lavoro
– l’accesso al prestito è anche agevolato dalle convenzioni stipulate da Banca Sella con importanti università e scuole di specializzazione
– il rimborso potrà avvenire in un periodo lungo, fino a 84 mesi.Consulta il Foglio Informativo

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Banca Sella si riserva la valutazione dei requisiti necessari alla concessione del finanziamento. Per tutte le condizioni contrattuali leggere attentamente il documento denominato "Annuncio Pubblicitario" disponibile presso le Succursali di Banca Sella S.p.A. e sul presente sito internet.