Prestito d'onore

Un prestito per conquistare il tuo futuro

Con il prestito d’onore Banca Sella puoi finanziare il tuo percorso post accademico e realizzare i tuoi progetti

Raggiungi la tua vetta

Le grandi soddisfazioni spesso sono frutto di un lungo percorso, di tante prove superate, di tenacia, sacrificio e grande consapevolezza. Il prestito d’onore ti affianca in questa impresa.

Copertura costi master post universitari

Corsi in Italia e all’estero

Copertura parziale spese alloggio

Restituzione dopo il master

Rimborso fino a 84 mesi

Condizioni agevolate

Come funziona il prestito d’onore

Il prestito d'onore è un particolare finanziamento per gli studenti che vogliono specializzare la propria formazione ed entrare con maggiori competenze nel mondo del lavoro.

Banca Sella crede negli studenti più meritevoli: i richiedenti, infatti, saranno valutati anche in base ai risultati raggiunti.

Il prestito d'onore presuppone l'impegno alla restituzione di quanto erogato più i relativi interessi, ma, rispetto ad altre forme di finanziamento, presenta dei vantaggi specifici:

– condizioni per l'accesso al prestito vantaggiose
– la copertura del prestito include il costo di master post universitari italiani e internazionali, e parte delle spese per l'alloggio
– la restituzione del prestito d'onore inizierà dopo sei mesi dalla fine del master, in modo da permettere allo studente di poter entrare nel mondo del lavoro
– l’accesso al prestito è anche agevolato dalle convenzioni stipulate da Banca Sella con importanti università e scuole di specializzazione
– il rimborso potrà avvenire in un periodo lungo, fino a 84 mesi.Consulta il Foglio Informativo

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Prima della sottoscrizione leggere attentamente i fogli informativi disponibili presso le Succursali di Banca Sella S.p.A. e sul sito internet www.sella.it. Salvo approvazione di Banca Sella S.p.A.