La carta per gli acquisti di ogni giorno

Visa Electron è la carta di debito contactless ideale per la gestione delle spese quotidiane e della liquidità presente sul tuo conto.
Ti permette, al costo di un piccolo canone annuo, di effettuare prelievi di contanti e pagare i tuoi acquisti in Italia e all'estero, effettuare pagamenti autostradali ed anche pagamenti attraverso internet.

La carta per gli acquisti di ogni giorno

Visa Electron ti permette di effettuare prelievi gratuiti presso qualsiasi sportello ATM di Banca Sella e ti dà la massima sicurezza grazie alla tecnologia Chip & PIN.

Paghi ed effettui prelevi contante ovunque con il circuito Visa Electron e BANCOMAT®

Pagamenti online

Max sicurezza con Chip & PIN

Pagamenti contactless su tutti i terminali abilitati

Un grande circuito a tua disposizione

Fai shopping in modo sicuro e responsabile con la carta di debito che ti consente di affrontare senza preoccupazione le spese di tutti i giorni evitando di portare con te del denaro contante.
Visa Electron ti permette di gestire la tua liquidità effettuando prelievo di contante e pagando i tuoi acquisti in Italia e all'estero, effettuare pagamenti autostradali ed anche pagamenti attraverso internet presso gli esercenti convenzionati.
Con Visa Electron puoi pagare i tuoi acquisti semplicemente tramite la funzione contactless. Per spese inferiori a 25 Euro non è necessario l'inserimento di PIN o firma.
Foglio Informativo
Trasparenza
Vademecum Carte
Modulo Dispute
Domande frequenti

LA NOSTRA OFFERTA DI CARTE
Cerca la carta che fa per te

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Per tutte le condizioni contrattuali leggere attentamente i fogli informativi disponibili presso le Succursali di Banca Sella S.p.A. e sul presente sito internet.