Tutto, in un'unica app

Con app Sella hai tutte le funzionalità del conto corrente sempre a tua disposizione e puoi visualizzare saldo e movimenti dei conti che hai presso altre banche. Hai inoltre accesso a tutte le soluzioni bancarie, dagli investimenti alla protezione, per monitorare, gestire e pianificare tutte le tue esigenze finanziarie.
Nuovo design

Collega i conti
di altre banche

Se hai conti con altre banche, puoi collegarli in pochi minuti alla tua app Sella per avere una visione completa e aggiornata delle tue finanze in un'unica app, in totale sicurezza e nel rispetto della direttiva europea sui servizi di pagamento.

La sicurezza
è anche semplicità

Con l'opzione Fast Login accedi al tuo conto in modo rapido e sicuro con uno sguardo o con la tua impronta digitale e puoi monitorare in tempo reale i pagamenti eseguiti con il servizio di notifiche push MemoShop. Inoltre, grazie al Token Mobile, puoi operare dal tuo smartphone in modo ancora più veloce e accedere in totale sicurezza anche al tuo Internet Banking, senza dover utilizzare altri dispositivi fisici per generare password monouso.
Nuovo design

Paga con il tuo smartphone

Con l'app Sella puoi effettuare bonifici anche istantanei, pagare bollettini con una foto e ricaricare in pochi secondi il tuo telefono o la tua carta prepagata. Inoltre, collegando la tua carta a Google Pay™ o Apple Pay™, potrai pagare direttamente con il tuo smartphone in tantissimi negozi o acquistare online in modo ancora più comodo e veloce.
Google Pay

Connessa ai dispositivi
di nuova generazione

L'app Sella è compatibile con Google Home, l'assistente di Google per la casa. Collega l'app Sella al tuo dispositivo per accedere ai tuoi conti e alle tue carte dal divano di casa utilizzando semplicemente la voce.
Google Home