Ti presentiamo la
nuova app Sella

Scopri la nuova app Sella, completamente rinnovata nel design, con un'interfaccia ancora più semplice e una navigazione progettata per essere veloce e immediata.
Nuovo design

Disegnata
su misura per te

Ci sono poche cose più personali del tuo smartphone. Organizza in un attimo la nuova homepage con le operazioni veloci che utilizzi abitualmente, importa i contatti direttamente dal tuo telefono e salva le tue operazioni preferite per poterle eseguire con un tap.

Tutte le funzionalità
di un conto... e non solo

La nuova app Sella è ancora più semplice ma sempre più completa. Porta in tasca con te tutte le funzionalità informative e dispositive dei tuoi conti e delle tue carte e scopri tanti altri servizi utili pensati per semplificare la vita di tutti i giorni.

Ricordati di aggiornare sempre la tua app, tante altre novità sono in arrivo nelle prossime settimane.

Tutto sotto controllo,
sempre

Con l'opzione Fast Login accedi al tuo conto in modo rapido e sicuro con uno sguardo o con la tua impronta digitale e puoi monitorare in tempo reale i pagamenti eseguiti con le tue carte grazie al servizio di notifiche push MemoShop.

Inoltre, grazie al Token Mobile, puoi operare dal tuo smartphone in modo ancora più veloce e accedere in totale sicurezza anche al tuo Internet Banking, senza dover utilizzare altri dispositivi fisici per generare password monouso.
Nuovo design

Connessa ai dispositivi
di nuova generazione

L'app Sella è compatibile con Google Home, l'assistente di Google per la casa. Collega l'app Sella al tuo dispositivo per accedere ai tuoi conti e alle tue carte dal divano di casa utilizzando semplicemente la voce.
Google Home