ALTRE MISURE A SOSTEGNO DELLE IMPRESE

Per le Aziende incluse nel perimetro del DL 18 "Cura Italia" è inoltre disponibile l'Addendum dell'Accordo per il Credito 2019.
Accordo per il credito ABI-MEF
  • Moratoria per massimo 12 mesi della sola quota capitale delle rate per mutui chirografari e ipotecari.
  • Allungamento della durata complessiva di mutui chirografi e ipotecari.
  • Allungamento delle scadenze del credito a breve termine e credito agrario di conduzione.

La possibilità di richiedere la sospensione o l'allungamento è estesa dall'addendum ai prestiti in essere al 31 gennaio 2020.
Accordo
Addendum 2020

Per le Aziende escluse dal D.L 18 "Cura Italia" o dall'Accordo per il Credito 2019 e relativo Addendum 2020, è prevista la possibilità di richiedere la Moratoria ordinaria nei casi di comprovate difficoltà economico/finanziarie.
Moratoria ordinaria
  • Moratoria per massimo 12 mesi della sola quota capitale, o dell'intera rata, per mutui chirografari e ipotecari con durata originaria maggiore di 18 mesi.
Altri finanziamenti
Abbiamo previsto ulteriori misure a sostegno delle imprese per fronteggiare i danni subiti alle attività economiche, personalizzate in base all'attività economica e alle modalità di incasso e pagamento.
Se desideri avere maggiori informazioni contatta il tuo Commerciale o la tua Succursale di riferimento per valutare insieme la soluzione più adatta alle tue esigenze.