Energia per gestire il cambiamento

Una grande strategia di innovazione, la necessità di misure straordinarie,
una consulenza che porta dritto al risultato

Per restare competitivi era arrivato il momento di produrre un rinnovamento profondo nei processi della nostra azienda, un obiettivo raggiungibile solo con un investimento straordinario. Per individuare la soluzione migliore per le nostre esigenze abbiamo organizzato un incontro con il nostro commerciale di riferimento, e così è nata l’idea di ricorrere a forme di finanziamento alternative al credito bancario, attraverso l’emissione di mini-bond.

Banca Sella ci ha aiutato anche a gestire la relazione con gli advisor, per strutturare efficacemente l’operazione, e ha curato tutti gli aspetti tecnico-organizzativi legati all’emissione e al collocamento dei titoli.

Molto più di un consulente affidabile, Banca Sella per noi è un vero e proprio partner in business.

I risultati parlano da soli: oltre a ottenere la liquidità di cui avevamo bisogno abbiamo anche ottenuto benefici fiscali, come la deducibilità degli interessi passivi entro il 30% del ROL e delle spese di emissione nell’esercizio in cui sono state sostenute. E abbiamo conservato e accresciuto il nostro vantaggio sui concorrenti. mini

Il sostegno per sognare in grande.

Luca e Marco: da un’idea geniale a un progetto reale, che inizia a crescere. Passando per Banca Sella.

LEGGI

Un mercato grande quanto il mondo.

Così abbiamo aiutato Michele a portare le sue specialità bio oltre i confini italiani, incontrando tanti nuovi clienti.

LEGGI