La soluzione per tutelare la tua azienda

L’assicurazione dedicata alle attività commerciali e alle imprese

Proteggiti da tutti i rischi

Business Protetto è una polizza “all risks” e prevede l’indennizzo dei danni materiali e diretti ai beni assicurati compresi quelli da incendio e furto nella forma a Primo Rischio assoluto e la copertura di Responsabilità Civile dei danni causati a terzi o a prestatori di lavoro.

Ampia gamma di eventi coperti

Ottimo rapporto premio/garanzie

Modulabile in base alle esigenze

Sicurezza professionale

Chi ha un’attività commerciale o artigianale sa quanto sia importante avere a disposizione uno strumento che permetta di ridurre le gravi conseguenze economiche di un eventuale incendio dei locali e del contenuto. Con Business Protetto puoi dimenticare le preoccupazioni, anche per le conseguenze di un furto. È un prodotto su misura per la tutela dell’imprenditore per danni arrecati a terzi da un fatto accidentale connesso all’attività esercitata.

Business Protetto ti protegge nell’eventualità di:

danni materiali e diretti. La polizza copre l’incendio dei locali e del contenuto, gli eventi atmosferici, i danni causati da fuoriuscita di acqua a seguito della rottura degli impianti, i danni da fenomeno elettrico, i danni alle merci in refrigerazione, la rottura delle lastre, nonché il furto e la rapina del contenuto o dei valori portati dalla persona incaricata del trasporto, anche a seguito di malore
responsabilità civile verso terzi. L’assicurazione copre l’assicurato per i danni involontariamente cagionati a terzi in conseguenza a un sinistro avvenuto nell’ambito dell’esercizio dell’attività; è compresa anche la responsabilità verso i prestatori di lavoro.

I premi sono annuali, ricorrenti, in funzione dell’attività esercitata e della forma di copertura prescelta. La durata è annuale, con tacito rinnovo. Scarica il fascicolo informativo

Scarica il fascicolo informativo

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale - Prima dell'adesione leggere attentamente le condizioni di polizza.
Banca Sella Spa è iscritta al registro ISVAP degli Intermediari Assicurativi e riassicurativi.
Numero iscrizione: D000027126, soggetta al controllo di ISVAP
Sezione: D - Banche, Intermediari finanziari, SIM e Poste Italiane - Divisione servizi di bancoposta
Data iscrizione: 1 febbraio 2007
Informazioni sulla compagnia assicuratrice.
HDI Assicurazioni S.p.A. (di seguito Società) – Società con unico azionista, capogruppo del Gruppo Assicurativo “HDI Assicurazioni”.
Sede Legale e Direzione Generale: Via Abruzzi, 10 – 00187 Roma (Italia) – Telefono +39 06.4210.31.
Sito Internet: www.hdiassicurazioni.it e indirizzo di posta elettronica: hdi.assicurazioni@pec.hdia.it.
Impresa autorizzata all’esercizio delle Assicurazioni con D.M.I.C.A. n. 19570 dell’08.06.1993 (G.U. 14.06.1993) e iscritta al Registro delle Imprese di Roma al n. 7122/92. Capitale Sociale € 96.000.000,00 i.v. Iscritta alla Sezione I dell’Albo delle Imprese Assicurative al n. 1.00022 di Assicurazione ed all’Albo dei Gruppi Assicurativi al n. 015.