Un sostegno concreto, quando ti serve

Le risorse che finanziano il capitale umano e le scorte indispensabili per gestire e far crescere la tua azienda

Sempre al tuo fianco

Mutui di breve durata dedicati alla retribuzione dei dipendenti, in particolare nei momenti più critici dell’anno, e al pagamento dei fornitori, sia italiani che stranieri.

Tredicesima, quattordicesima, ferie

Versamento TFR

Scorte di magazzino

Liquidità uguale serenità

Finanziamenti paghe
Il finanziamento paghe, destinato principalmente a imprese small business e PMI di qualunque settore commerciale, industriale e di servizi, è un mutuo chirografario a tasso fisso, di breve durata, che la banca accorda alle aziende in occasione del pagamento degli emolumenti ai dipendenti. Il rimborso avviene mediante il pagamento di rate mensili costanti a interessi posticipati, la cui durata massima non può essere superiore a sette mesi.

Con il finanziamento paghe Banca Sella sostiene le imprese meritevoli, finanziando il costo del lavoro:
– per l’anticipo della tredicesima e della quattordicesima mensilità
– per l’anticipo della retribuzione ordinaria relativa alle ferie, supportando l’impresa nel periodo estivo, solitamente caratterizzato da flussi di cassa ridotti
– per assolvere all'obbligo di versamento del TFR annuo ai dipendenti, che destinano il TFR al fondo pensione aperto “Eurorisparmio Fondo Pensione”.

Finanziamenti scorte
Destinato a imprese corporate, small business e PMI, il finanziamento delle scorte di magazzino è un finanziamento di carattere stagionale, collegato a una precisa fonte di rimborso come la vendita dei beni acquistati o l’immissione degli stessi nel ciclo produttivo. È finalizzato al pagamento di fornitori italiani o esteri, canalizzato presso Banca Sella, previa esibizione di fatture o di contratti di acquisto. È concesso come mutuo chirografario da rimborsarsi mediante il pagamento di rate mensili con durata massima non superiore a nove mesi.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Banca Sella si riserva la valutazione dei requisiti necessari alla concessione del finanziamento. Per tutte le condizioni contrattuali leggere attentamente i documenti denominati "Annuncio pubblicitario" e "Foglio informativo" disponibili presso le Succursali di Banca Sella S.p.A. e sul presente sito internet.