Protezione per il tuo tempo libero

La nuova offerta assicurativa che ti tutela, anche per un solo giorno, da imprevisti, infortuni e molto altro. Acquista la polizza entro il 31 dicembre e partecipi all'estrazione di uno smartband. Inoltre, se spendi più di 10 euro ottieni 5 euro di sconto utilizzando il codice SCONTO5 in fase di richiesta.

Prodotti realizzati dalla compagnia assicurativa Genertel

Scopri i vantaggi e le caratteristiche delle nostre soluzioni on demand dedicate alla protezione di tutte le tue passioni.
Digitale

Richiedi la polizza online o dall'app Sella in pochi semplici passi

Flessibile

Scegli tra i due diversi livelli di protezione Plus o Premium a seconda delle esigenze

Instant

Puoi attivare la polizza dopo solo due ore dall'acquisto

Banca Sella premia la tua sicurezza

Acquista entro il 31 dicembre le nostre polizze RC Auto o tempo libero e partecipi all'estrazione di fantastici premi.

Scopri l'iniziativa

Per le tue attività sportive

All'aria aperta o in palestra pratica lo sport che ami in serenità. Scegli il livello di protezione di cui hai bisogno: infortuni, responsabilità civile o anche eventuali spese di rimborso.

Richiedi online Protezione Sport

Per le tue giornate in bici

Scopri la soluzione dedicata agli amanti della bici, pensata per te e per il tuo mezzo. Proteggiti, anche solo per un giorno, da guasti, incidenti o anche infortuni. 

Richiedi online Protezione Bike

Per i tuoi viaggi o gite fuori porta

Un weekend fuori porta o una vacanza all'estero, ogni viaggio ha una minima dose di rischi. Attiva per il tempo che ti occorre l'assicurazione sanitaria o una copertura più completa. Valida anche in caso di Covid-19.

Richiedi online Protezione Viaggi

Per i tuoi affitti brevi in vacanza

Scopri la polizza per vivere in pieno relax le tue giornate in vacanza. Se hai preso in affitto una casa proteggi te e i tuoi compagni di viaggio dagli imprevisti grazie alla tutela legale, assistenza e molto altro. Valida anche in caso di Covid-19.

Richiedi online Protezione Casa Vacanze